new edition...
dopo la disfatta ..la lenta risalita...
ho per l' ennesima volta rifatto i cablaggi al lehner e sono riuscito a resuscitarlo..
a vuoto a giri un pò elevati ha un suono strepitoso..
ho dovuto mozzare quasi a filo del motore i 3 cavi del motore..tutti cotti
..è venuto un buon lavoro, ma il dubbio permane..xè non c'è isolante tra la cassa del motore e i 3 spunzoni..
..che credo sia il suo problema..ma riuscire ad infilare dell' isolante in quei pertugi..la vedo dura..provero con silicone x alte temperature..
mi sono domandato come si possa smontare questo motore...sarebbe il modo migliore x completare la riparazione..ma vattiallapesca..come si aprirà..forse nunsepò..
nel mentre sono passato alla lavorazione della
REfUfo V2..snella, semplice, belva..
in attesa delle A123 sono passato alla cura dimagrante x la mucchina..
tolto tutto l' ambaradan dei freni , raccolti sulla bilancia hanno quasi bilanciato il peso in + delle A123..
è arrivato pure MgM 12018 3exp ..era da tempo che volevo provarne uno..
ma le mie cognizioni in materia sono risultate scarse..e solo nella serata con l' aiuto del gentile e disponibile venditore sono arrivato a capo di qualche fondamento x farlo partire..ostico il regolatore..non ne ha voluto di farsi riconoscere dal pc..e poi ci voleva che io sono abituato ai mamba e quelli quando li connetti non devono essere alimentati..con gli MgM il contrario...c'è credo che non lo leggeva il pc..
è arrivato pure il neu 1512\y\f..bella bestiolona....
peccato che mi sono dimenticato di comprare anche il copri chiappe x il motore ..fare dell' off con tutti quei bucanoni non la vedo tanto bene..
l' idea iniziale era di usare l' MgM con il neu..ma subendo affronti continui dal regolatore ieri sera ho abdicato ritornando al mambamonster..
oggi ho finito di montare il MM e il neu, ho rimontato i portalipo e vià 2 sgasatine x casa...sul palche sono rimasti un tot di rigoni neri...se domani ho un pò di tempo la vado a provare...