Discussione: Model Expo Verona 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 09, 23:58   #299 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Prima di darvi la buona notte vorrei ricordare il Duzzo e i suoi amici (ricordo solo il nome di Dylan, gli altri mi perdonino).
Grazie a loro non abbiamo avuto alcun problema nel portare i mezzi dentro la fiera, nel parcheggio davanti le piste, ritengo giusto e doveroso ringraziarli per la disponibilità.
Tra i tanti ho visto girare nella off solo il Duzzo e da ignorante che sono per me oggi, senza togliere nulla agli altri, è stato il numero uno, ha fatto il vuoto dietro di sè con il rustler, le buggy a scoppio mal governate dai reciproci proprietari hanno visto solo il retrotreno del rustlerino genovese. Grande Duzzo.
Gabriele, dal vivo il tuo herbie è 10.000 volte meglio che in foto, ed in foto è superlativo.
Culatello, tu con le ruote proprio non vai daccordo ma il "dito" mi sembra che non ti manchi affatto.
Emme, fammi sapere ogni tanto del tuo nuovo E-Maxx, le gommone alla fine le hai prese? Sono solo un'attimo più larghe di quelle stock ma l'altezza è identica.
Ragazzi, sono KO. Vi saluto e vado a nanna.
vangogh non è collegato   Rispondi citando