Discussione: Model Expo Verona 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 09, 23:07   #288 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ps: cosa ha comprato van?
La mattina è iniziata da GRP, 4 gomme on-road da 70-80 euro pagate la modica cifra di 36,80€ e pensare che sarebbero dovute costare 19,80 a paio ma la supertipa (non uso parolacce ma avete visto tutti la gnoccolona della prima mattina) si è invaghita di me ed ha perso la testa facendomi pure lo sconto e regalandomi il cappellino (ma quello lo dava a tutti )
Poi usufruendo della interminabile pazienza e disponibilità di Culatello ho lasciato le gomme nella sua auto e sono tornato da GRP (la gnocca era troppa) ed ho preso pure il borsone (Jari, Axel, l'avete preso pure voi se non sbaglio)... e lì sempre la solita mi ha mandato via con gli occhiali superbaiosi, i tappi per le orecchie (per non sentirla quando grida ) ed una spugna che non so bene a cosa serve .
Poi ringrazio skiev (che da oggi potrebbe fare il gommista ), e Urakan.
Prima l'uno poi l'altro mi hanno preso sottobraccio e siamo andati a svaligiare gli stand però è stato divertente e costoso.
La radio è quella che volevo e pure il diff centrale finalmente sarà corpo unico col mio E-Maxx.
Una foto vale più di mille parole, eccola!

Ultima modifica di vangogh : 18 dicembre 09 alle ore 12:17
vangogh non è collegato   Rispondi citando