giornata abbastanza spassosa quella di oggi anche se non ho potuto girare mi sono divertito ugualmente a guardare i fratelli DIUZZ girare come degli esaltati in pista off con i loro rustler e dare filo da torcere un pò a tutti pur essendo 2wd!!non mi ricordo il numero di lipo che si sono fatti fuori ora mai i loro carichini imploravano pietà.
molto bello vedere come se la cava una hpi baia in una pista in cui il motore non riesce nemmeno a prendere i giri,ho fatto la conoscienza di wlemaxx, e di eMMe,scoiattolo ha avuto delle noie alla frizzione del suo e revo,il vangy ha avuto un momento di debolezza ed a deciso che era il momento di comprare..........(come in borsa),io che ho le visioni mistiche dal nitrometano respirato sotto quel capannone.
insomma bello
.
unico neo i prezzi dei panini, ho speso più in panini che in gomme dico solo questo non e possibile far costare 1 panino 4 euro!!!
.
jari ,con un pò di noie al suo rustler ma devo dire che quando jari decide che è il momento di viaggiare lo spreme di brutto il suo buggyno!
axel ,alexvroom e skiev 3 turisti giapponesi che si sono macinati chilometri a piedi e sorbiti tutte le più recenti novità nel settore rc .
io ho provato ad entrare nei capannoni ma mi stufo subito mi piace molto di più vederli viaggiare i modellini.
basta ora chiudo e provo ad andare avanti con i lavori sulla mia kyoshola.
bello kyoshola da oggi si chiamerà così