Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 09, 18:13   #33 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
squalo... ho comprato il nine 500 sx... è stabile però purtroppo l'ho provato in una piccolissima stanza e quando si è scaricata la batteria ho perso il controllo finendo contro il muro si è rotta la coda dove sostiene il motorino di coda... sai dove poter acquistare i ricambi?
Quando sta per scaricarsi la batteria, in questo elicottero, la prima cosa che ne risente è il motore di coda, perciò è facile perdere il controllo, quindi ti consiglio di non far volare il Kestrel per più di 5 minuti, o comunque di atterrare appena hai un accenno di mancanza di coda.
Riguardo ai ricambi non so, perchè io l'ho comprato in un negozio ed anch'io sto aspettando alcuni ricambi per quest'eli dallo stesso negoziante, prova a cercare nella rete, nel frattempo puoi cercare di riparare la coda come ho già fatto io, in pratica devi inserire un cono fatto con carta metallizzata (quella che si usa per le stampanti) all'interno delle 2 parti di coda, cercando di fare il cono della stessa misura della parte di coda che hai rotto, ed assemblandolo usando un leggero velo di colla all'interno della coda e del nastro adesivo (quello telato) sul lato esterno. Vedrai che il kestrel 500 tornerà a volare come se non fosse accaduto nulla.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando