Citazione:
Originalmente inviato da mattialapo cosa ne dite invece della vtx versione rtr!!! niente male meglio della team magic?? |
Nono, lascia perdere......questa è una macchinetta da divertimento.....(ma per quello è ottima).....ma la m8 è un'altro mondo.....
Io, fossi in te, anche se ha un costo molto più elevato di queste da te elencate, darei un'occhiatina anche a questa
Team Losi 8ight è la versione rtr dell'automodello campione d'america e campione d'italia......e, se il motore GRP non avesse spento a 3 minuti dalla fine, sarebbe stata anche campione del mondo a charlotte 2008
Con questa vai più che sul sicuro (non perche ce l'ho) ma se vai sui forum più dediti all'automodellismo, vedrai che tutti dicono che è la "macchina da battere"
e, anche la mia, mi ha portato 4 volte in finale su 4 gare che ho disputato......
Se vuoi c'e anche la versione race roller (già parsialmente assemblata ma senza motore, radio e servi)...di questa il mio negoziante ha un prezzo imbattibile.....
Badmodel - modellismo statico e dinamico il prezzo è cosi "basso" perche è uscito il "restailing" ma la macchina, in fondo è la stessa