Citazione:
Originalmente inviato da fermat55 Questo lo ho trovato sul sito Microsoft:
.................................................. .................................................. .
Non è possibile disinstallare Windows Vista, ma è possibile reinstallare il sistema operativo precedente, sostituendo quindi Windows Vista. Per reinstallare il sistema operativo precedente è necessario disporre del disco di installazione originale. Eseguire un backup dei file e programmi, inserire il disco di installazione nel computer e quindi reinstallare il sistema operativo precedente. Per recuperare lo spazio su disco rigido utilizzato da Windows Vista, riformattare il disco durante la reinstallazione. Dopo aver reinstallato il sistema operativo precedente, reinstallare i programmi e i file.
.................................................. .................................................. .
Evidentemente non c'è nulla da fare.
A me sembra una fregatura, da ricorso al CodaCons.
Non mi possono installare un sistema operativo e non permettermi di toglierlo o di sostituirlo con un altro di mio gradimento. |
Cosa non inventerebbero per costringerci ad utilizzare i loro prodotti, ma la colpa è anche di chi compra, basta dirigersi su prodotti che non contengano i loro marchi..
Basti pensare che ci sono aziende rinomate come Dell che propongono i pc con preistallato linux.. (e il portafogli ringrazia).