Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 05, 09:52   #25 (permalink)  Top
Muru
User
 
L'avatar di Muru
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 147
Invia un messaggio via MSN a Muru
Citazione:
Originally posted by Ordensis@01 novembre 2005, 04:16
cobra78: prima di scrivere quanto hai scritto, avresti almeno potuto perdere tempo a leggere quello che ho detto sul tuscolo DOPO esserci stato. La parte del mio post che hai quotato citava quanto avevo letto sul tuscolo da un post de "ilzott" e sulla sua esperienza negativa durante una passeggiata a scopo modellistico presso quei luoghi. Come ho gia' detto (ma non l'hai letto), al tuscolo ci sono stato e ci ho trovato gente simpatica e disponibile. Vedo che nel tuo post dici anche: "Comunque nessuno ti obbliga a venire...anzi!!!!!" che leggo come un incoraggiamento a NON venirci. Estremamente scortese e gratuito. Siccome per fortuna non sono tutti come te, penso proprio che ci tornero'. Comunque complimenti, e' anche in base ad atteggiamenti come il tuo che si giudicano i frequentatori di un luogo.

Fox: grazie per la gentilissima indicazione su ali campestri, senz'altro se ci vado gli dico che mi mandi tu!

MAU e ZOTT: ci vediamo domattina al laghetto, vi vengo a vedere!
Ciao Ordensis sono anche Io come Te alle prime armi con il volo.
Ti volevo dire la mia opinione sul tuscolo,in quanto frequentatore di quel luogo.
Io mi sono sempre trovato bene e molte persone mi hanno dato una mano.
quindi te lo consiglio !!!
Certo per iniziare è un pò complicato, lo ammetto, perchè l'atterraggio non è facile ,ma è una buona scuola di volo
Con l'Easy Star puoi veleggiare tranquillamente senza motore.
Per quanto riguarda le frequenze il sabato o la domenica è un pò affollato , se ti interessa ho fatto un sondaggio per un piccolo piano frequenze indicativoFrequenze 35MHz efrequenze 40MHz
Puoi così vedere se la tua è libera !!!
Grazie perchè grazie a Voi mi sto facendo un idea degli altri campi sparsi per la capitale.
Per quanto riguarda il campo volo di Tor Vergata ,ho letto su un post fatto da zulter se non erro che li si vola in modo coatto senza autorizzazioni o altro e quindi bisogna prestare la massima attenzione.
Dato che vieni da lontano prima di partire puoi consultare una stazione Meteo che si trova di fronte al Tuscolo Meteo Tuscolo !!!
Ciao a presto !!!
Happy Fly !!! Lol:
Muru non è collegato   Rispondi citando