Citazione:
Originalmente inviato da padda34# |
aspetta un attimo..
prima cosa fondamentale..non lo mettere in volo senza TRAINING KIT !!!!
altrimenti il crash è assicurato..
da come scrivi non capisco molto..se stai settendo il servo di coda devi fare cosi' :
tieni a 0 il trim di coda , il servo avra' la squadretta a 90° .. collegando il rinvio del servo ai palini ti dovrai trovare che il wash arm mi pare si kiami ( il meccanismo che muove il servo sull'alberino di coda ) si trovi in questa posizione guardando da dietro :
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cioè piu vicina al tubo che verso l'esterno..
se collegando l'asticellla lunga ( il rinvio ) non ti trovi, devi allentare le viti del porta servo e farlo scorrere sul tubo di coda finche' non sarai alla posizione di cui sopra..
alla fine di tutto ovviamente dovrai trovarti che se dai stik a destra il muso dell'eli si giri verso destra e viceversa..se non è cosi' dovrai invertire il canale..
per vedere se è tutto ok puoi aiutarti col trim della coda.. ma la posizione di zero assoluto va trovata meccanicamente e non dalla radio ricordatelo !!
Ciao ciao
spero di esser stato chiaro..