Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 09, 17:40   #1 (permalink)  Top
helimod
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
[QUOTE=............ mi potreste spiegare a cosa servono e dove sono gli o'ring ... scusate ma ho cercato in giro e non ho ancora capito .[/QUOTE]
Nemmeno io li ho ancora visti ........ancora non ho smontato la testa, ai gommini gli passa dentro il perno portapala, così che abbia un pò di elasticità , che in condizioni di vento fa comodo...........ma così ritarda solo il comando

Citazione:
Originalmente inviato da cristofer Visualizza messaggio
scusate l'intrusione, ma ho visto la discussione sugli oring. ho pensato alle molle che si usano per gli apparecchi ortodontici per legare la mascella e la mandibola. mi pare che si vendono a scatoline in farmacia.
secondo voi il 4#3b brushless potrebbe andare bene per un principiante come me? fino ad ora ho solo un lama v4con sono abbastanza pratico.
questa è l'ultima verione?
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
Non penso che possano andare, questi gommini sono "microscopici".
Se è il secondo eli prendilo pure, tra l'altro ora a un buon prezzo. E' "tosto", crash ne farai ma i danni sono limitati, metti in preventivo questo e ti darà molte soddisfazioni.
helimod non è collegato   Rispondi citando