Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Possiamo sapere quanta potenza tira fuori un 37os con una miscela fatta in casa !
Tipo quella di cui parli!?
Che tipo di volato ci fai con un modello del genere?
hai dei video?
Prendiamo in considerazione anche le potenze in gioco su rotore e pesi!
Ciao |
un os 37 dovrebbe avere 1.4 hp circa 1000 watt, e fai tutto il positivo, looping tonneaux retro, stalli, stalli a 540, non ho mai fatto negativo inquanto la meccanica mi consentiva soltanto un escusione del passo da -5 a +9 gradi, cioe quella per intendersi sufficente al volato sport.....
stiamo elettrificando proprio la stessa meccanica con una 5 celle rhino, comprate proprio in cina , visto che la persona proprietaria ha piccoli sprazzi di tempo, e magari non pomeriggi interi, pero' ha anche un 50 nitro, che lo usera' solo per le lunghe sessioni di volo, proprio come indicato da playmake....vedremo direttamente le differenze, ma in questa classe mi sa che ancora la bilancia penda a favore del nitro....
assolutamente svantaggiose invece le potenze in gioco relativa al peso, considera hai il peso del 50 ma oltre mezzo cavallo e tanta coppia in meno...
e' una macchina per iniziare senza svenarti, ti accompagna per un anno e mezzo, poi se vuoi far ripro e' l'idale visti i bassi consumi, se vuoi alte prestazioni allo ra ti dico fatti un novanta che a gestione col 50 hiper siamo li o poco piu'..