Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 09, 14:52   #753 (permalink)  Top
pibi.
User

L'avatar di pibi.

Data registr.: 03-12-2006
pur'io sto' valutando quali gomme montare sul mio E-REVO.. e diciamo che sono arrivato alla mia conclusione..
Utilizzando cmq le originali per cazzeggio... prati , ghiaia asfalto ecc ecc.. mi servono dele gomme prettamente per la pista.. a conti e prove fatte ,una delle migliori scelte cadrebbe sulle proline LPR.. queste si trovano in diverse tacchettature... diciamo che le intermedie sono le crime fighter... questa rimane una gommma intanto con esagono da 17, per cui necessita di trascinatore adeguato, poi rimane un po' piu' piccola sia in "r" che in larghezza ,poiche' specifica per truggy e non per monster, tuttavia le sue prestazioni in pista sono decisamente migliori rispetto le originali... il mezzo pollice di offset, serve per allontanare la ruota dal mozzo.. infatti da montare sul revo ,serve il cerchio da 1/2" offset, altrimenti con lo 0 offset il cerchio tocca i braccetti.. altra valida alternativa sarebbero le gomme originali che monta il revoplatinum.. sono gia' ottime coperture, adatte gia' per la pista seria , ma con piu' comfort per una guida piu' rilassata... tra l'altro queste sono di misura identica alle originali ma anch'esse con esagono da 17 ,che deve tra l'altro essere originale traxxas...
pibi. non รจ collegato   Rispondi citando