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Vecchio 06 marzo 09, 13:48   #471 (permalink)  Top
helimod
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Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Salve le oring le hanno qui, ma è dal 1/2/09 che attendo comunicazioni, perchè non sono in stock:

4#3B O-ring replacement for main rotor head 4#3B O-ring replacement for main rotor head

Nel frattempo ho risolto il problema:
cavo di rame rigido per cablaggi telefonici (diam. 0,5 mm ca), tolta la guaina ed inseriti due anellini di rame al posto delle oring.

Lamentela: la wk che fronisce la testa del rotore di ricambio senza oring! che belinata!
Il sito è americano ? .......Al posto dei gommi hai messo il rame, gli è rimasta un pò di elasticità o hai bloccato la testa ?
Bisognerà risolvere il problema, perchè le teste si usurano !........In particolare il blocca link subito sotto la testa, con il peso della testa ogni volta che attacca il motore prende un "botta" che lo porta a consumarsi.......forse per questo che con il peso maggiore sulla barra si consuma prima.
La maggior efficacia l'ho trovata con il baricentro corretto allungando il tubo di coda di 1 cm. e girando il cestello, è tutta un'altra cosa........più proporzionato, più manovrabile, ho visto subito "l'effetto" e direi che è l'assetto migliore per la versione brushless.
Oggi mentre scrivo però ho dovuto riaccorciare il tubo per una usura ai fili del motorino di coda. Al primo ordine prendo la spinetta del 4G3 che è più lunga e risolvo il problema, se no dovrei mettere il filo fuori dal tubo di coda.......ma non mi piace Per adesso lo tengo così, un pò mattone in picchiata
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