Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 09, 13:35   #11 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Hk450

ho deciso di montare il materiale del walkera 37 -motore e regolatore più giro per non affrontare altre spese,poi se la cosa funziona si possono ordinare altri ely magari perfezzionando il resto,perquanto riguarda il settaggio non mi cimento perchè sono un principiante altrimenti scrivevo dall'altra sponda
(elimodellismo3d)
poi per il professore, si fà per dire comunque io sono una persona che ascolta più che parlare ,poi non essendo un professionista come voi ovviamente quando parlate io sono attento ed ascolto ,e in quel caso anche tu che mi spiegheresti qualcosa diventeresti un professore perchè sei tu che stai spiegando, io divento un alunno che ascolta chi è più esperto.
per la radio non mi fido a prescindere che non ha un dispay quindi si deve per forza installare prima il programma, per poi settarla e non credo che io lo possa fare.
il neo pilota che dovrebbe guidare l'ely ha 14 anni,riesce per adesso a portare il kestrel500 poi fà simulazione con il reflex.
comunque ti ringrazio per i commenti che per mè sono importanti insegnamenti
e soprattutto mi fà piacere essere uno dei primi ad avere questo ely che spero farà parlare di sè
marconos non è collegato   Rispondi citando