Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 09, 13:04   #31 (permalink)  Top
PICCION1
User
 
Data registr.: 07-02-2004
Residenza: Salerno
Messaggi: 167
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
sono ottime ventole (io ne userò una per il Caproni Campini che sto costruendo, con un motore da 5300 KV, configurazione in cui arriva a mezzo chilo di spinta) ma tra una 50 e una 55 millimetri c'è una enorme differenza; bisognerebbe avere i disegni in mano, ma a occhio per farle entrare è un casino. Nel caso comunque 800 grammi di spinta sono un pò tantini, andrebbero bene per un modello da ben oltre un chilo, diciamo da un chilo e tre etti fino a un chilo e mezzo abbondante; c'è il rischio di esagerare su questo parkjet, tanto più che l'ala non è un mostro di robustezza strutturale
Non voglio un mostro incontrollabile.Ma avevo pensato a quelle ventole per la grandezza che si poteva inserire nella fusoliera.Se hai un set-up da proporre fai pure.
PICCION1 non è collegato   Rispondi citando