Culatello:
Lavoro EGREGIO, complimenti davvero... ora so dove andare se mi serve un Motor mount
Guardandolo bene le distanze sono le stesse del mio motor mount... quello rcmonster... quindi non dovresti avere problemi ad inserire il pignone rovesciato. Poi come dice correttamente scoiattolo... dipende dall'albero del motore. Al limite puoi anche spessorare... ma la soluzione del grano all'interno dei denti è probabilmente la migliore. Attento a fissarlo bene però
Ancora complimenti...
Ah... come dice bene il Van... metti la ciliegina... ma non limare troppo altrimenti lo rendi meno resistente.
Solo una curiosità... quanto pesa il MM finito?
wlemaxx, Urakan:
Quoto l'Ura... anche se nel post sopra intendevo solo il motore... come ho sempre detto L'esc Velineon, fatto salvo il problema delle saldature (risolto nell'ultima versione) è un buon esc con 200A in continuo... certo è limitato per molte cose: Non è programmabile, il cutoff stacca troppo presto e non supporta più di 3s. DIciamo che con i nuovi esc ezrun, Mamba Monster e quelli che verranno oramai è superato.
Ricordiamoci che la prima versione del V è datata inizio 2007
Tutto quello scritto nel post sopra rigurdava i vantaggi nell'utilizzo del solo motore Velineon (Nelle Buggy) che io abbino al Mamba max.