Citazione:
Originalmente inviato da victor78 ciao a tutti e ringrazio per le risposte e per la diponibilità.......
non sono molto daccordo sulla soluzione di comprare il minititan....anche perchè reputo il trex molto superiore e piu affidabile...... |
Naturalmente il mio "compra un mini titan" era per ridere.....ma c'è un fondo di verità! Io i t-cosi li ho avuti e mi capita spesso, tra amici, conoscenti e frequentatori del mio campo volo di settarne più di qualcuno. Conosco tutti i diversi componenti con tutti i loro difetti (nell'elenco c'è anche il tuo). Adesso ho 2 mini titan.......nemmeno si possono paragonare.
Ma naturalmente questo è il mio parere. Ma non è venuto fuori per sentito dire, nooo, è venuto fuori dopo un paio di anni passati a giocare con queste macchine!!
Se tu reputi il t-coso più prestante e affidabile sono sicuro che lo avrai fatto SOLO dopo aver provato anche il Mini Titan, ed averlo spremuto per bene in un pò di 3d per diverso tempo. Vero?
Quali sono secondo te i punti di forza del tuo eli? E quali sono le pecche che hai notato sul Mini Titan?
A me piace confrontarmi e sentire i vari pareri!
Luigi