Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 09, 01:37   #9 (permalink)  Top
bifmax
User

Data registr.: 05-02-2007
ciao ragazzi , io sono un vecchi del eagle 3d lo smontato e rimontato duemilavolte lo rotto altrettante volte e lo conosco abbastanza bene , vi posso dire che io sono riuscito anche a farlo volare al contrario per poco pero dopo di che lo distrutto per l'ennesima volta , e completamente originale . , comunque sulla radio originale ce una leva che porta l'ely al massimo dei giri motore che srebbe la leva 3d , praticamente conle pale settate in maniera giusta con lo 0 a meta del accelleratore tanto per farvi capire quando ce azionato la leva 3d leli a portanza da meta gas in su e da meta gas in giu lelicottero spinge verso il terreno . questo per farvi capire il sistema. per eseguire questa manovra molto facile bisogna pero fare delle prove a batteria quasi scarica che praticamente non fa piu girare il motorino delle pale ma comanda ancora i servi , si porta il gas a meta dalla radio e vedrete le pale che si girano con incidenza positiva , a quel punto dovete metterle praticamente quasi a 0 incidenza e il gioco e fatto . ora cambiate batteria e avviate lelicottero con la leva verso il basso azionando il gas piano piano e noterete che leli spinge verso il basso e va allegerendosi verso la meta della corsa . Una volta dato un po di accellerazione prima di arrivare a incidenza positiva azionate la leva 3D del radiocomando leva a destra e il motore partira a tutto regime e non potrete piu abbassare i giri del motore col comando gas ma potrete solo cambiare il passo in positivo dalla meta in su e dalla meta in giu in negativo. quindi una volta in volo potrete fare quello che volete se ne sete capaci . spero di esservi stato utile saluti bifmax
bifmax non รจ collegato   Rispondi citando