Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 05, 21:43   #3 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Ciao power83

""Per l'altro servo che ti fa toccare l'astina sull'albero del rotore, se dopo avere attentamente verificato piu' e piu' volte il tutto nn trovi l'inghippo, allora piegala leggermente vicino alla squadretta, in modo da nn fargli piu' toccare l'albero. Eventualmente se e' corta comprane una dritta piu; lunga e te la pieghi a misura con le pinze.""

Scusa,non mi sono spiegato bene e le foto non sono un granchè,l'astina tocca perfettamente sulla squadretta ma nn c'è prioprio lo spazio materiale tra squadretta astina e la corona(quando ti arriverà ti renderai bene conto di quello che dico),comunque ho risolto facendo girare il rotore al massimo(senza pale) con tutto il comando del passo ciclico in avanti per 1 minuto, quindi sulla corona del rotore si è formata una piccola scanalatura dove si va ad inserire la parte dell'astina che toccava facendo attrito.

""Se poi tieni il trim a 3/4 da una parte e' normale che dall'altra hai meno corsa della leva e quidni il piatto ciclico fa meno movimento daquella parte e piu' dall'altra. Devi regolare il tirante o l'astina, a se condo di quello che hai, in modo da tenere il trim al centro.""

No no,ho proprio meno corsa dalla parte dove ho il trim a 3/4.(trim a destra di 3/4-movimento completo a sinistra e limitatissimo a destra)
Perciò chiedevo se l'astina poteva essere + corta.
Comunque proverò a seguire il tuo consiglio,cioè di spostare il punto di attacco dell'astina sulla squadretta + esternamente al servo.

Un'altra cosa vorrei dirti,visto che aspetti il walkera 36,l'ho fatto provare a 2 persone che già hanno conoscenza in ambito di elimodellismo ma nessuna delle due è riuscita a farlo alzare!
I negozi di modellismo in cui sono stato mi hanno detto che nn vale la pena spendere soldi per questo modello.
NON SO PROPRIO COSA FARE!

Fulvio
P.S. fammi sapere se ci riesci tu e come quando ti arriverà
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando