Citazione:
Originalmente inviato da victor78 il giro non c'entra.......è settato perfettamente.....ti spiego:
tolta la squadretta dal servo di coda accesa la radio in normal ....solo dopo che il servo ha il centro perfetto ho inserito la squadretta verivicando il tutto.compreso il centro dell'asse del ruotino......spento il modello inserita la squadretta acceso il modello in normal (questa volta avcs) perchè avevo aumentato la sensibilità sulla radio al 70% per attivare avcs....quindi palini perfettamente centrati ,....squadra a 90° etc etc....
il gy 401 è settato con delay a zero il reverse è ok.....la sensibilita è al 75%
tutto ok....sulla optic c'è solo il menu gyro con una percentuale che ti permette di regolare la sensibilità......che è regolata bene.....tanto che la coda è perfettamente piantata..............
spero sia tutto chiaro.......
il problema stà quando sgaso la coda ha un sussulto in senso antiorario che non deve fare......
ho il manuale in italiano del giro è l'ho letto e riletto credimi il giro è ok.....il problema stà da un'altra parte.....
ciao lanco |
il fatto è che .....non vorrei sbagliarmi perchè è da un po che non uso il 401....quando lo si accende deve essere in
avcs poi si passa in normal...parlo di senzibilità e non di modo di volo...si setta lo zero meccanico...poi si torna in avcs....si penge si riaccende....in avcs.....questa dovrebbe essere la procedura....ma correggetemi se sbaglio