Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 09, 22:44   #2163 (permalink)  Top
Lanco
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alexsample Visualizza messaggio
Pessottino,Enzolo,Lanco,Coderzone77,Inquisitore,De nis3...
ho proprio bisogno di voi (e come non potrei!!!)
è normale che appena alzo il mio t-rex 450 s una volta va a sx, un'altra a dx, insomma anche se do gas di botto non mi sale mai dritto? una volta nell'aria, a circa 1,5 metri si stabilizza... p.s. premetto che ho il kit cinese di palline di spugna sotto al carrello!!! a toglierlo non credo sia ancoa il caso, visto gli atterraggi...
aiutatemi, ve ne prego!!!!
p.s. appena posso posto un filmato
Se dài gas dovresti riuscire a salire verticalmente.
Ciò che è lo impedisce è un insieme di fattori che dipendono:
1) dall'incertezza nel sollevamento. Nei primi centimetri i modello riserte dell'effetto suolo (fino a circa 50 cm.) che ne provoca lo spostamento imprevedibile da un lato o da un altro. Prima lo superi e più stabile è il decollo.
2) dal training Kit. In decollo una o l'altra delle palline continua a toccare il suolo ed a spingere l'eli e quindi ne squilibra il decollo, soprattutto se il decollo è stentato ed incerto.
Qui si può collegare quanto dici a proposito dell'atterraggio, che è significativo: proprio per effetto dell'effetto suolo l'atterraggio non è un problema purchè gli ultimi 20 cm. vengano discesi in sicurezza e velocità. Quindi scendi fino a stabilizzarti a 20 cm. per l'effetto suolo (subisci come un arresto che ti impedisce di toccare terra) e poi - una volta livellato- scendi. A questo punto ti renderai conto che il training kit non ti serve più perchè tutto si riduce a scendere fino a 20 cm. -livellarti- e poi da qui a toccare terra. Da 20 cm. non puoi che atterrare sui pattini (meglio se rinforzati i in naylon idistruttibile. Danni non ne dovresti fare e ti senti più libero.
Ti voglio rassicurare che l'effetto suolo ti rende impossibile scendere nel punto in cui vuoi. A mala pena - ma molto a mala pena- riesci a centrare un tombino, però un cerchio di un metro di diametro lo dovresti centrare .
Lanco non è collegato   Rispondi citando