Citazione:
Originalmente inviato da culatello bene questo è IL supporto motore 5 ore di lavoro tra trapano a colonna ,levigatore da carroziere, lime di ogni genere,saldatore a filo.......
non so se notate non esistono spazi vuoti tra modello e telaio ho fatto prima lo stampo di tutte le nervature del telaio!!! e praticamente ce lo costruito dentro(lavoro estremo di lima e calibro) ,che nessuno mi dica che non è rigido.
è incastonato come un diamante tra nervature del telaio e supporto differenziale ,più è fissato sulla basetta del diferenziale stesso,più con 3 viti al telaio da li non si leva più
dopo avevo un altra mezzora ho fatto con il tornio i cardani per l'imoto da 6mm
il piu lucente è in inox!!!!!!!!!! ho duvuto tagliarlo con la lama con puntina in diamante ,le altre me le seccava appena appoggiavo sul pezzo il tagliente(si chiama così mi pare in gergo tecnico......
ora lo smonto e vi faccio vedere il lavoretto di lima!
ps non ho fatto il foro del motore ed i registri mobili perchè attualm. non ce lo
me lo porta il gabri in fiera!!! |
Prima di tutto complimenti, lavoro superbo.
Io non sono capace di tenere in mano nemmeno un trapano, figuriamoci la saldatrice!
Però Culatello, prima mi fai il pezzo preciso al mm con tanto di calibro, poi mi esci con queste saldature un po' grossolane.... hai però il tempo di sistemarle per quando farai i fori!
Dai che scherzo, però visto che lavori di fino tanto vale terminare con la ciliegina!
Hai detto che non hai il motore ma ti sarai fatto dare ameno le misure dell'albero vero? Non è che quel motor mount è troppo lontano dalla corona?