bene questo è IL supporto motore 5 ore di lavoro tra trapano a colonna ,levigatore da carroziere, lime di ogni genere,saldatore a filo.......
non so se notate non esistono spazi vuoti tra modello e telaio ho fatto prima lo stampo di tutte le nervature del telaio!!! e praticamente ce lo costruito dentro(lavoro estremo di lima e calibro) ,che nessuno mi dica che non è rigido.
è incastonato come un diamante tra nervature del telaio e supporto differenziale ,più è fissato sulla basetta del diferenziale stesso,più con 3 viti al telaio da li non si leva più
dopo avevo un altra mezzora ho fatto con il tornio i cardani per l'imoto da 6mm
il piu lucente è in inox!!!!!!!!!! ho duvuto tagliarlo con la lama con puntina in diamante ,le altre me le seccava appena appoggiavo sul pezzo il tagliente(si chiama così mi pare in gergo tecnico......
ora lo smonto e vi faccio vedere il lavoretto di lima!
ps non ho fatto il foro del motore ed i registri mobili perchè attualm. non ce lo
me lo porta il gabri in fiera!!!