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Vecchio 05 marzo 09, 16:36   #7 (permalink)  Top
antonio76
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Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
si, l'eagle 3d ha un passo regolabile.. è un piccolo raptor.. .. si fa per dire...
volendo ha il negativo, ma non resiste. io ho provato. volare vola, e anche bene e in modo preciso. ci si puo fare un buon hovering di precisione.. non millimetrica però.
personalmente con l'eagle 3d, ho fatto tutto il volato positivo. però non sono mai riuscito a metterlo in rovescio. perdeva sempre il traking in negativo e non c'era niente da fare. purtroppo MANCAVA di potenza e il traking anandava fuori e era incontrollabile.
di 3d ha solo il nome.
è un valido elicottero da usare per imparare, oltrettutto. in giro trovi ricambi meccaniche a basso prezzo: se crashi, ripari con pochi soldi... e all'inizio si cade spesso..
poi.. dopo 5-6 mesi, hai appreso bene il volo normale e passi a trex450. oppure classe 500 o 600 addirittura.
in quanto a guidabilità,. se impari a volare con l'eagle, gli altri ti sembreranno dei chiodi! belli fermi in aria.
perosnalmente, ci spenderei i minori soldi possibili. lo usi così com'è. poi lo rivendi per recuperare qualcosa.


io ho fatto così.. mi mancano le ultime 2 righe!


Scusa la mia ignoranza in materia ma cos'è il tracking?
Da quel che ho capito è l'angolo di incidenza delle pale, giusto?
E' quindi un problema di potenza del servocomando (che non riesce a muovere le pale in negativo) o del motore?
A parte questo ho gia deciso che tra qualche mese passero' al t-rex; secondo voi posso tenere la radio e la ricevente di scatola dell'eagle (acquistando un nuovo giroscopio e servi migliori) oppure è come avere una ferrari col motore di una 500?? Mi perdonino i possessori di nuiova 500
saluti, Antonio
antonio76 non è collegato   Rispondi citando