05 marzo 09, 10:41
|
#9 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino Cesare, grazie per questo e per gli altri disegni che hai ci hai messo a disposizione. Sei un grande!!! Un po' alla volta, quello che ho cerco di caricarlo tutto nel sito nella speranza che questo serva a stimolare un po' di gente alla costruzione e non a consumare sempre "cibi precotti"
Tuo malgrado...
"Hai visto e sentito cose che noi umani non potremo mai immaginare"
Hai tutta la mia comprensione e simpatia. Un'altra al volo, in due versioni:
1) - Salve! Volevo dirvi che nel disegno allegato manca l'ala del modello.
- Guardi che è un modello con ala a pianta trapezoidale in polistirolo... Oltre al disegno delle dime e alle misure dell'ala, vuole che alleghiamo anche il filo di ni-cr già alla giusta temperatura? Basta chiedere...
2)
- Salve! Volevo dirvi che nel disegno allegato manca l'ala del modello.
- Se legge bene, vedrà che c'è scritto bello grosso che si tratta di un disegno in tre tavole e che l'ultima verrà allegata al prossimo numero. Vogliamo scommettere che l'ala è proprio lì? | Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino
Ancora: - Non riesco a trovare il baricentro!
- Lo vede quel pallino a spicchi bianchi e neri, sì? Beh: non è una decorazione...
L'ultima: - Sul disegno c'è scritto di usare servi "Standard"; mi dite dove li posso trovare? Ho chiesto a Jonathan ma loro hanno solo servi JR, Futaba e Hitec... Giuro e spergiuro che è tutto vero. Naturalmente a parte le mie risposte. Quelle nella realtà sono sempre molto più diplomatiche, ma Dio solo sa quanto mi costa...
Ciaooo! |
----------------------
Ultima modifica di Cesare de Robertis : 05 marzo 09 alle ore 10:45 |
| |