Discussione: Non so quale scegliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 09, 09:40   #35 (permalink)  Top
Poldo111850
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Non so se qualcunaltro ti ha già risposto, personalmente non sono daccordo con te sono 2 settimane che volo con quello della seagul e non posso che darti torto.
lo trovo docile e e facile da pilotare, ingrado di eseguire tutta l'acrobazia base.
se poi si pretende qualcosa in più... allora non è quella la cifra da spendere per un modello.
diciamo che per un pilota della domenica (come me) è una cosa più che onesta.
Mi aggiungo, ottimi i modelli Seagull, ne ho posseduti ben tre e posso solo parlarne bene, robusti e con un'ottimo materiale di copertura, hanno resistito a diversi crash, volano molto bene.
Certo non paragonabili come leggerezza e qualità di volo a modelli di marche più blasonate ma anche più costose come Fliton.
Ho ancora il PT-19 Fairchild della Seagull, che vola in maniera eccezionale, atterraggi a velocità ridicole e dolcezza in volo unica, motorizzato con ST G51.
Ho avuto anche l'Extra 300s Seagull defunto per eccesso di sicurezza da parte mia, ma prima dello schianto, s'è fatto oltre 100 ore di volo senza nessun problema di ricopertura nè cedimenti strutturali, riparato già una volta da un crash, e motorizzato OS 91 4T, se non per il crash non l'avrei mai sostituito, volo teso e realistico, stallo quasi inesistente.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando