Discussione: simulatore di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 09, 10:31   #9 (permalink)  Top
antonov
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da gianki59 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,OK per il mustang vedrò di farmi regalare un cessna sempre rtf. Ma per il simulatore io ho provato ad installare il suo cd e la radio, ma con VISTA non c'è nulla da fare non va,ho provato a scaricare anche le DLL. dal sito della art-tech buio totale. Per favore se qualcuno conosce una soluzione me lo scriva,ripeto di volo ne so veramente poco,io ho sempre fatto,e farò sempre,vapore statico.Ma mi ha sempre affascinato il volo. Ringrazio fin da ora, e scusate la mia ignoranza nello scrivere Ciao dal Gianki

....a questo punto scassa pure il munstang!

Dai retta a chi ti ha consigliato di leggere i tread per i principianti e munisciti di EasyStar o simili... I Cessna RTF che trovi (quelli da un metro per intenderci) ti durerebbero esattamente come il munstang. Fidati...

Per quanto riguarda FSM scaricalo direttamente dal suo sito già nella versione per Vista....rimane comunque un software pressoché inutile perché di realistico non ha assolutamente nulla....

Vai di ES e magari giretto ad un campo volo se non conosci nessuno che ti aiuti "dal vivo".
antonov non è collegato   Rispondi citando