Citazione:
Originalmente inviato da victor78 ciao a tutti.......qualcuno sa darmi un buon compromesso tra curva passo e curva gas.....ho una optic 6 con un t rex 450 se gf.....gy401.......S 9257
ho impostato provvisoriamente una curva passo 0 25 50 75 100
e gas 0 43 72 83 100............
dunque l'eli mi fa questi problemi in hovering la coda è ferma ma quando affondo il gas tende ad andarsene un po in senso antiorario......ho provato ad aumentare la curva del gas 0 53 73.........etc. etc.....ma secondo me il problema sta nella curva del passo.....altra cosa il motore lo sento troppo basso di giri.....
ho impostato il gy401 con una sensibilità del 85% e sulla radio nel menu gyro 70%......
grazie anticipatamente.............antonio |
Non voglio ripetermi... ne abbiamo già parlato di recente.
La curva passo non deve partire da 0 dove dovresti avere una incidenza di -10 oppure -11 gradi. Dovresti partire da un -2 gradi.
Ma se rispondo anche io è per segnalarti che quanto dici sul giro sembra completamente errato e sicuramente è lì il problema più grande.
Devi assegnare due valori in una levetta della radio per scegliervi tra normal e AVCS. Ho paura anche che la sensibilità sul giro dovrebbe essere a 0 perchè impostata dalla trasmittente (ma forse il comando della trasmittente prevale comunque). La scelta della levetta è preliminare al settaggio perchè il 401 si setta partendo dall'AVCS, poi passandolo in normal si può riscontrare il punto 0 sul codino (il punto in cui l'eli sta in hovering senza ruotare la coda).
Cerca quindi di trovare qualche post recente su questo 401
Ecco questo ne è uno
http://www.baronerosso.it/forum/elim...futabe401.html