Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 22:38   #186 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
oèèèè.......le domande su LOSI impazzano eh????

andiamo per ordine
PIGNONE ; boh? nn me lo ricordo. Ne ho presi un TOT e l'ultima volta che lo ho cambiato era un mese fa.. Mi pare 14.,...... con corona 48 ? Quando smette di diluviare esco in capanna e lo conto....

MMM io sono fra gli sperimentatori V1 V2 e V3. Ora ho due V3 e sono contentissimissimo. Quando si rirompono ne riparliamo. MgM non è esente da sindrome di fritto misto... vedremo.

MEDUSA ne ho sentito parlare bene sui forum USA. Ma io ho scelto 1515 e 1512 perchè la NEU è la ditta più preente sul settore RC USA.

MOTORI NEU CASTLE sempre in USA ho letto chiaro che i motori sono costruiti su brevetto NEU, ma fatti in cHINA. Sembra che abbiano cuscinetti diversi e forse qualche altra differenza di materiali. Io dico che non credo più alla befana: su RC monster vendono sia i NEU che i NEU CASTLE. La differenza di prezzo è notevolissima, quindi....ad ognuno l eproprie considerazioni.

4S ok: 2 batt in serie sono equivalenti ad una BATT da sola a 4S. Basta che siano due batt ugualissime. Meglio se poi le ricarichi in cascata ( tipo HYP DUO...)

4S x 2200 Kv sul revo: io non ho il revo. Ho un MAXX che mando a 6S x 1650KV. Fai tu i calcoli. Il mio MAXX VOLA!!!!!

PIDO: stai pensando di montare esattamente quello che ho iuo. A me sembra il miglior abbinamento in giro....

PIOGGIA : sto seriamente pensando di farmi un overcraft RC !!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando