Citazione:
Originalmente inviato da Mayer Grazie ad entrambi per la pasienza dedicatami, vedendo il catalogo on-line c'è una vasta gamma di prodotti e la scelta è veramente difficile. Per clay ho letto un tuo feed back su questo aereo sempre su baronerosso dove indicavi che alle ali avevi apportato la modifica eliminando gli elastici, saggia modifica.. e poi anche per il tipo di batteria la fusoliera non dà molta scelta per la sua forma e spazio.
Beh penso che andrò al negozio e vedrò di fare la mia scelta anche perchè vorrei montare un brushless e no spazzole.
Di elettrico ci capisco ancora poco ma ho letto un po di recenzioni per farmi un idea della differenza.
Beh di settaggi ce ne sono molti tra motore, batterie e regolatori...
se vi volete divertire e vedere configurazioni limite soprattutto per Jet elettrici con relativi video andate su RC Hobbies at Extreme RC Electric flight Specialist, best range of ducted fan jets in Australia! ci sono molti consigli.Chiedo scusa al forum se ho postato un link.
Grazie ancora
Vi scoccero di nuovo ;-) |
Ormai la scelta del brushless è praticamnente obbligata perchè ti evita l'uso dei riduttori. Come pure le batterie ormai sono necessariamente lipo per una questione di peso.
Per il Mini Pulse dovrai prendere un variatore da 25-30A e lipo 3 celle da 1800mAh 25C. Comunque penso che in quel negozio trovi tutto con facilità.