Ura,
mgm era da un tot che ci stavo dietro..lo pagato un prezzo che richiedeva l' acquisto immediato....sono curiosissimo su questo esc di cui ho letto un tot di impressioni ...x ora lo uso x test e come riserva...dimenticavo..ho spedito il V3 alla castle....chissà che casino ne viene fuori a stò giro..x la garanzia è richiesta la fattura o la pag online di acquisto oltre la data..nel mio caso..il primo acquisto è stato fatto da Bì x 2 V1...pi la storia la conoscete..siamo arrivati fino al V3 con 3 change...ora gli ho mandato il documento di scambio\riparazione dei V2 con i V3 del Bì però a mio nome e al mio indirizzo..
:..x me non ci capiscono + niente..
quindi ora ho un V2 che monterò sulla mucchina con il neu 1512
quando torna il V3 pensavo di montarlo sul revo ..nel mentre pensavo di usare l' mgm togliendo il kit novak hv ...ma manca il motore..e quelli della lehner..sono un pò skassa..sembra quasi che ti faccano un piacere se gli gli acquisti un motore...
putro,
con la macchina "semplificata"..potrò godere quello che i molti godono abbastanza costantemente ..girare e girare e girare..
..mi accontenterò..
..
l' mgm l' ho acquistato da persona riconosciuta affidabilissima..mentre x il lehner ipotizzavo che fosse persona seria ma non è stato così o x coincidenza è crollato nelle mie mani..
x il totem ..male non fà ..anche se non credo nelle teorie delle sfighe ..ma + di conseguenze di scelte..cmq alla fine sono riuscito a recuperare il modello 1:1 ..in stile sempre carrozzone da circo..
...con la mucchina così liscia dovrei essere al riparo di molti imprevisti..ma se anche questo assetto non desse i risultati sperati..allora non ci sarebbero + dubbi.... mi dedico all' uncinetto..