Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 21:06   #7 (permalink)  Top
Fabrizio872
User

L'avatar di Fabrizio872

Data registr.: 16-11-2008
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
cmq ho preso questa da 3200 sarà troppo pesante?? dici che mi sbilancia L'ELICOTTERO?? quella originale pesava 100 grammi questa 150

qualcuno mi sadire che sono quei numeri sulle lipo 18C 20C 30C E COSì VIA, che significato hanno!! poi ho letto che su alcune batterie ci sono scritte le amper che eroga max ho letto anche 70-80A ma come cavolo è possibile che questa amperaggio qui le hanno le batterie delle automobili vere che sono grandi 100 volte di più e pesano minimo 20-30KG?? mi sembrano dei numeri assurdi
i valori di "C" delle batterie stanno a significare la corrente che la batteria riesce a tirare fuori, per sapere il valore della corrente devi moltiplicare i mAh della batteria per i C quindi una 2500 mAh 20C riesce a dare 50 A continue e per 10 (di picco) in genere sono 5C in più, nel caso della batteria che ho portato come esempio sarebbero 62,5 A

Per non andare troppo su con il peso come ti hanno consigliato altri ti consiglio anch' io di prendere 2 batterie da circa 2500 mAh non di più, ti porti dietro il caricabatterie e mentre fai i 4 o 5 voli con una batteria carichi l' altra, le batterie lipo possono essere caricate a 1C quindi alla corrente nominale
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando