problemi G51 ST elicottero DeA
Intanto chiedo scusa, è il primo messaggi che scrivo su questo forum, non ne conosco ancora il sistema.
Torniamo al problema, volevo conoscere quanti di voi hanno avuto a che fare con questo motore, per capire si si tratta di una sòla come dicono a Roma o qualche altra cosa.
Si badi bene no stiamo discutendo il prezzo, come ad esempio il carter compreso di cuscinetti al costo di 10,99 . perché ci sono fascicoli che costano sempre lo stesso prezzo ma il contenuto si può aggirare attorno ad 1,00 - 2,00 . qui quando siamo alla fine subentra la legge della compensazione che naturalmente è sempre a favore dell'editore, fatta questa doverosa premessa, devo dire che non si capisce il perché il predetto editore ha scelto un motore che fa acqua da tutte le parti, ha fornito una camicia che le tolleranze sono tali che lanciandola in aria, parandola col carter entra per caduta in modo addirpoco sconcertante, ma quello che più inquieta in questa vicenda è il fatto che il servizio tecnico asserisce che le tolleranze sono nella norma, come fa ad essere nella norma un carter che misura 26,03 ed una cilindro o camicia che dir si voglia con un diametro di 25,96, vi sono 7 centesimi che ballano.
Ho fatto un video che può essere visto da tutti su YOO TUB dura 3,31 m. se qualcuno di voi più quotato del ricorrente può visionare è farmi sapere un suo giudizio.
Francesco
|