Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 19:49   #185 (permalink)  Top
tahiti-48
User

Data registr.: 04-01-2009
E' arrivato! Ma c'è poco da esultare!
E' di gran lunga inferiore alle aspettative.
Ero certo che come legno avessero usato preferibilmente balsa per renderlo leggero e motorizzabile e così è ma quel che è assurdo a parte il cofano motore che è di alluminio, il resto è tutto compensato, compreso le gambe del carrello d'atterraggio che sia nel depliant allegato, sia sulle foto sul sito, sono metalliche, di ottone.
Niente cerniere né leverismi, niente viterie, bulloncini e minuterie varie, manca perfino l'elica né c'è materiale per costruirla (in compenso ci sono le decal da applicarci sopra) ed il motore è di plastica anche se perfettamente riprodotto.
Ho immediatamente mandato una mail di protesta richiedendo una serie di particolari che spero si siano solo dimenticati di mettere nello scatolo.
Le ruote arrivate, che in tutte le immagini e nei cataloghi compresi nel kit dovrebbero essere di metallo ed a raggiera (tipo ruote di biccletta per intenderci), sono anch'esse di plastica e manca l'asse per accoppiarle.
Non c'è tela o carta per il rivestimento sebbene mi avessero scritto che il rivestimento era neutro ed avrei scelto io come colorarlo.
Secondo me hanno proprio sbagliato a confezionare il pacco e mi hanno mandato uno short kit invece del full kit.
Mi chiedo come si fa a far atterrare un aereo di quelle dimensioni su un carrello realizzato con gambe in compensato da 3 mm (tra l'altro di pessima qualità) incollate ad una struttura di balsa.
Comunque non è per nulla attinente alla descrizione ed alle immagini.
tahiti-48 non è collegato   Rispondi citando