Citazione:
Originalmente inviato da giancape Abbassare le piume perchè i tvscolani sanno e hanno sempre saputo barcamenarsi tra le onde del forum.....
........
..........il tuscolo sia uno dei posti più difficili di Italia,aggiungi poi le scarse condizioni che ci hanno perseguitato per quasi tutto l'anno scorso |
...sul primo pensiero non avevo alcun dubbio
...calcola che oltre che in varie pagine di qusto sito, vi avevo già trovato fisicamente fin in mezzo alle Dolomiti a portare la vosta sana e piacevole caciara (vds. Fraspeed-Ukkiu-ed altri...), con tanto di maglietta dedicata di provenienza DOC.
...di pendii difficili in Italia ce ne sono sicuramente peggio del Tuscolo, tutti però non utilizzati dai modellisti poichè con valide alternative presenti nelle vicinanze....non avendole nel vostro caso, possiamo effettivamente dire che volate su uno dei pendii frequentati da aeromodellisti tra i peggiori per spazi a disposizione........siccome per noi difficoltà=tecnica, la ritengo una espeienza molto interessante, che rifarò volontieri presto! Alla prossima.
PS: state boni con sti velati contenziosi post-schianto (che poi mi sento in colpa che vi ho portato io sull'argomento), è una grande ruota, prima o poi capita a tutti; anche negli spaziosissimi e mastodontici pendii dolomitici, dove il crucco fissa ogni regola comporatmentale (dx,sx, affondata, landing, ho preso l'aquila, etc..), io ad esempio ci ho già rimesso due modelli per mid-air generati da terzi (sempre riportati in vita ovviamente).