Citazione:
Originalmente inviato da Andrea_m Sei matto ragazzo, sto cercando di dirtelo io non vedo nessun problema, oltre a volarci ho ripreso in mano il vision e ho rifatto quello che stai tentando di dirci ma più di andare su e giù in tutte le posizioni non posso e non succede niente se non il fatto che va liberamente su e giù!!!!!
Non ti agitare usa parole tue, ma spiegaci cosa si deve fare: io il vision c'è l'ho e adesso è sul tavolo. Aspetto! |
Ciao Andrea
Come ho avuto modo di spiegarti è molto probabile che il problema si presenti non su tutti i modelli in quanto non è un difetto di progetto ma probabilmente una tolleranza di lavorazione disattesa.
Ora per verificare se la propria flybar non è tra quelle che si impunta bisogna sganciarla dai due unibal che la muovono posizionare il rotore in modo che la flybar sia a 90° rispetto al tubo di coda tenerla in piano senza dare incidenza e farla basculare,in questa condizione non si impuntera mai,ora diamo alla flybar una incidenza di 15° a mano e riproviamo a farla basculare se è tra quelle con la tolleranza disattesa si blocca e non bascula.
Come ho gia' avuto modo di dire della cosa ho messo al corrente la ElyQ che ha ringraziato.