Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 15:12   #131 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
E' vero quello che dici, e comunque lo avevo considerato,non sono proprio uno sprovveduto, ma se consideriamo la relazione tra i tre oggetti, comunque
la coda sara' sempre piu' alta di un modello con un callettamento tradizionale.......
a questo punto, penso che non ne usciamo piu', l'unica maniera e' andare alla Fiat e ferci prestare la galleria del vento, quanti soldi abbiamo in cassa
Flavio
Purtroppo non bastano neanche a dire "buongiorno"..
Mai pensato che tu sia uno sprovveduto.. e' solo nella conclusione che siamo divergenti...
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
Capisco la tua adulazione per il blaster, ma il vento c'e' stato all'ultimo
lancio, e poi non o mai detto che il blaster non rientri con il vento,e
comunque a Monaco non mi sembra di averne visti molti, ai vertici della
classifica, io ribadisco,era una gara anomala, dove tutti eravamo
gia selezionati al Sabato, tu continui a darci degli incapaci quando le condizioni sono ventose, e questo e' vero, ma non e' colpa nostra se
viviamo in Italia e il clima e' di norma piu' soleggiato che ventoso.
Colpito nel "vivo" ?........
Dai..non te la prendere, ormai mi conosci... avrei solo piacere di vedere nomi italiani in alto nella classifica europea e il mio e' solo un atteggiamento di stimolo.
Non e' colpa di nessuno se viviamo nel paese del sole (anche se molti mi malediranno per come e' il tempo), ma e' altrettanto vero che dobbiamo confrontarci con chi vive in condizioni piu' difficili... l'unica cosa che possiamo fare e' andarci a cercare queste condizioni..

Non "adulo" o "adoro" il Blaster (altrimenti ne avrei comprato uno al posto di spendere piu' soldi nel fare un modello mio)... sono solo convinto (ed e' SOLO una mia convinzione) che quella configurazione ( pinna ed assetto coda...che e' anche del SG2, guarda caso...) sia buona... tutto li'... non penso neanche per un attimo di "annunciare il verbo"...
Il "campo" decreta il miglior modello/assetto/pilota .... non il miglior modello... per quello dovremmo fare prove appropriate.. ( Marcenaro docet)..

Sergio
Sergio_Pers non รจ collegato   Rispondi citando