Discussione: Model Expo Verona 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 15:06   #156 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Allora, visto il numero di macchine consiglio di trovarvi di fronte alla Bauli, al ristorante Grotta Azzurra 2 che tanto di sabato mattina non è aperto...

mi aggregherei anch'io ma purtroppo devo andare a prendere due persone e quindi non so a che ora riuscirò ad entrare!

ricordo che per chi è poco pratico della zona che per arrivare in fiera (o ai due posti che ho segnalato) basta, una volta usciti dal casello di Verona SUD, prendere il sottopassaggio che si trova di fronte e proseguire fino al primo semaforo (per sbagliare bisogna proprio volerlo!!!! ).

Al semaforo sulla sinistra si noterà il palazzo della Bauli (lo si vede anche dall'uscita dell'autostrada...) mentre a destra il ristorante "Grotta Azzurra"... proseguendo si arriva in fiera

purtroppo questo sabato il piazzale dell'azienda per cui lavoro è chiuso altrimenti vi avrei fatto parcheggiare all'interno (zona protetta da furti!)

se a qualcuno servono informazioni o consigli chiedete pure...
dai ora mai abbiamo deciso per il semaforo dopo la fiera a sinistra.......non complichiamo le cose......poi quel vialone fa a caso nostro(facile da arrivarci visto che la fiera stessa sta a meno di 2km dall'uscita verona sud)
ora metto la lista completa chi c'e c'e come il limoncello! chi non c'e mi disp. devo dare la lista ad aldo tra 1 ora!!!!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando