Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 13:47   #1936 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Uè Skud, ma quando ci rivediamo io e te per un voletto, un campari ed altro ?
Io forse sabato mi vengo a fare giretto a pescara per provare SJM con TonyFlingtonruinyHuyoCodingTIRECSEsseGEI-EMMEFIREFOXclintonUOLCHERA
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
mi serve un pò di carta per rivestire i miei combattini profile.... ne ho già trovata ma voglio vedere se riesco a ribeccarne una che ho trovato all'EMMEZETA anni fa (ora ha chiuso)... mi manca solo l'Iper e poi ho girato tutti i centri commerciali della zona

Cmq se vi incontrate tu e coder vengo anch'io... così mi piglio il campari (rigorosamente a Montesilvano o in qualche bar in prov. di Teramo ) e cerco anche la carta...

mano, sta cazz di università mi sta tritando.. e gli unici giorni liberi che ho sono sabato e domenica.. questo sabato però forse rivado a sciare un'altra volta, quindi ti vorrei tanto dir di si, ma non lo so..
voi è sicuro che vi vedete sabato? e dove?
Credo che Doctor lo voglia a fare a montesilvano non so perchè.. .. hihihihihihihihi

cmq dottò che carta ti serve? io ho trovato dei fogli di carta adesiva a 1 € 4 ROTOLIIII!!!!!!! che non sono manco piccoli, e i colori sono rosso, arancio, verde e giallo rigorosamente tutti fluorescenti... se ti servono dimmelo che te li prendo.