aparte che te , non puoi scappare fori con la 1:10 ssr cardanica della sabatini a fare sti paragoni .... perche e solo quel modello che fa rogne.....
perche la ts4n a cinghia io cello dal 2004 e ancora tutta originale..... glio modificato il motore , travasi ecc... e ancora campa e non se rotta !
non lo ancora smontata !
mai braccetti ecc.. NULLA! il segreto .. semplice... la uso per svago in parcheggi enormi ,
e non lo mai fatta battere su nessun cordolo ecc dei parcheggi .
la ts4n .. comunque allunga molto .... sicche cercati parcheggi grandi e non trafficati .
zone industriali ecc.
poi come rtr la ts4n e la n.1 al mondo ( dico delle 1:10 on road )
1 cosa , come tutti . si delicato con laccensione a strappo . senno la tronchi .. questo vale per tutti i motori ... a strappo .
i motori sabatini , sono gli unici che campano molto .. infatti nei monster.. motori sh... sono copiati anche dai mach ecc.. e infatti sono i piu duraturi .
il mio , o perso il conto ... non lo mai aperto ma credo che non morira mai .
pero' saro' sui 18 litri piu o meno .
rodaggio fallo normale. per i primi 2 litri vai tranquillo .
poi certo se dopo il rodaggio sei sempre a fiamma e non vai mai piano e poi il giusto ecc... sempre a maxx poi se cede.. non ti lamentare.....
o visto gente.. lancia il motore a stecca per lunghissimi rettilinei .. sempre a ma x
e poi si lamenta che se rotto .
quando arrivi al ma x , tempo pochi secondi .. rilascia subito .
miscella max 16% ma ti posso sicurare che se usi anche la 10% perche vuoi risparmiare... giustamente.. voi alla vostra eta ,non avete troppo euri da spendere . al 10% va perfetto .
all inizzio come tutti sara' rognoso il motore.. perche da nuovi primi tre litri impunta molto e non arriva a carb. finale.. perche tende sempre a stabilizzarsi il motore .
poi dopo sara piu linerare ecc.
fora la carena , erche deve rafreddare il motore.
primo litro la carena non metterla.. perche fara molte spente.... per via rodaggio ecc
vabbe adesso stop .. tenno dette anche troppe