Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 12:05   #434 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da spszcp Visualizza messaggio
Io sì.
Come già detto in altre occasione ho sempre e continuo ad utilizzare il Kontronik sui 2 Trex 500, sul Protos ho provato l'ESC MSH 80 A e dopo una ventina di voli non ho avuto problemi e soprattutto non mi ha fatto rimpiangere il kontronik per quanto concerne il Governor che è identico.
Come và con altri motori non lo posso giudicare, per ora l'ho provato solo sul motore del protos. Il Kontronik è perfetto su tutti i motori utilizzati finora da me ( align, haker, sckorpion ed msh )
Il settaggio dell' msh non è facile come quello del kontronik, è più macchinoso ma se lo si utilizza per l'hely va bene come da casa. Lo metti su e vola...
Non capisco cosa intendi per basi. Chiedi se è un professionista del settore, se è un tecnico specializzato in elettronica o addirittura un ingegnere semmai Laureato alla prestigiosa Università di Pisa ( città che adoro e dove qualche tempo fà ho conseguito laurea e specializzazione)? Siamo, almeno io lo sono, solo semplici utenti, appasionati che viviamo di sola esperienza e consiglio di persone come te ed altri erosimilmente più esperti e con maggiore esperienza nel settore.
Saluti e bacioni alla mia ex città
per basi intendevo come hai fatto tu....provati tutti e due...niente lauree...
pessottino non è collegato   Rispondi citando