Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 11:45   #433 (permalink)  Top
spszcp
User

L'avatar di spszcp

Data registr.: 07-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
che si setti come Kontronk...può essere...che anche funzioni come il kontronik....hai le basi per affermarlo?
Io sì.
Come già detto in altre occasione ho sempre e continuo ad utilizzare il Kontronik sui 2 Trex 500, sul Protos ho provato l'ESC MSH 80 A e dopo una ventina di voli non ho avuto problemi e soprattutto non mi ha fatto rimpiangere il kontronik per quanto concerne il Governor che è identico.
Come và con altri motori non lo posso giudicare, per ora l'ho provato solo sul motore del protos. Il Kontronik è perfetto su tutti i motori utilizzati finora da me ( align, haker, sckorpion ed msh )
Il settaggio dell' msh non è facile come quello del kontronik, è più macchinoso ma se lo si utilizza per l'hely va bene come da casa. Lo metti su e vola...
Non capisco cosa intendi per basi. Chiedi se è un professionista del settore, se è un tecnico specializzato in elettronica o addirittura un ingegnere semmai Laureato alla prestigiosa Università di Pisa ( città che adoro e dove qualche tempo fà ho conseguito laurea e specializzazione)? Siamo, almeno io lo sono, solo semplici utenti, appasionati che viviamo di sola esperienza e consiglio di persone come te ed altri erosimilmente più esperti e con maggiore esperienza nel settore.
Saluti e bacioni alla mia ex città
spszcp non è collegato   Rispondi citando