Bene bene
vedo con piacere che il post sta risquotendo molto successo, mi sembra di vedere il litigio di due amanti.
E' strano notare che certe discussioni sulle abitudini omosessuali vengano più seguite di altre discussioni tecniche o di pratiche modellistiche vere. Tutto ciò non fa altro che confermare la mia tesi che questo sia più che altro un forun di travesto più che di modellisti

Vi do una notizia in più, il BMRACING ieri mi ha confessato di essersi innamorato di una delle tipe, io gli ho detto subito di lasciar perdere perchè è meglio che coltivi il suo amore per NAPO che è sicuramente più fedele, ma comunque staremo a vedere.
Per Napo: invece di fare i battibecchi amorosi col nultella, metti su le foto che hai fatto, così gli altri posso almeno vedere quanto era bello il posto
E poi la foto con le mani dietro la skiena e ra solo una manifestazione di abilità, se avessi voluto certe "sensazioni" mi sarebbe bastato assecondare le voglie del Raviator che mentre mi faceva quella foto era talmente eccitato che usava il suo elicottero come selfgoder