Discussione: elyq no grazie!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 09:37   #58 (permalink)  Top
belmattia
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea_m Visualizza messaggio
belmattia continui anche tu a dire sciocchezze, il protos e pieno di post che dicono che la coda esplode in volo tanto per dirne una e con questo non voglio dire che è un cattivo modello anzi ci sto facendo un pensiero ma solo per ripetere che è inutile continuare a dire che non ci sono modelli che non hanno problemi. Riguardo al paragone della testa continui! cambia perchè dire quello che dici vuol dire che o non sai nulla o parli senza collegarti, riguardo al prezzo poi (anche in questo caso è il mio lavoro) se è vero quello che dice eliq si chiama economia di scala e non riduzione della qualità. Il tedesco che tutti conoscono faceva 3 maccchine l'anno ecco perchè i polli la pagavano i soldi che dici tu e fintanto li trova buon per lui.
Lo stesso vale per esempio per i telefonini, per i computer, per le auto ecc. oggi il peggiore dei telefonini o anche delle auto se ti aggrada di più è varie volte migliore di quelli di qualche anno fa' e sicuramente costano molto meno. Come ho detto prima dai prodotti oggi venduti e facendo il conto della serva non è il vision che costa poco, sono gli altri che costano una esagerazione.
Ci sono modelli che arrivano a costare 300-400 euro ma vi rendete conto che sono quattro cose messe in un scatola di montaggio? Ma sapete cosa vi danno con 400 euro in altri mercati? Una radio della Futaba per esempio arriva a costare anche 2000euro ma io non so se vi rendete conto di cosa compri per esempio come pc con 2000 euro, ah è vero però in questo caso ti danno delle porcherie con delle schifezze di intel o per esempio di apple (portatile comprato proprio ieri, bello).
Cerchiamo di aprire discussioni serie e piuttosto dicci cosa intendevi con muovere il ciclico con il vision affinchè si possa rispondere in maniera seria a loakie, perchè a questo punto non è chiaro neppure a me cosa intendevi con questo messaggio subliminale.

ah dimeticavo ma per caso tu e massi69 fate lo statico o il dinamico, no perchè se fate lo statico allora capisco.
Economia di scala??? non sò che lavoro tu faccia ma spero non direzione aziendale....cmq tornado sul pezzo....se gli utenti del forum non sono capaci di montare i modelli o li tirano per terra e non verificano tutto con scrupolosità tutti i modelli si possono rompere in volo.è possibile che nessun ripeto NESSUN protos in lombardia sia mai esploso in volo? tutti quelli che si rompevano in volo poi si è visto che erano mal montati! e in lombardia di protos ce ne sono almeno 5 per campo - più o meno - come è pieno di 700 con frizioni e corone rotte -in una domenica ne ho visti 3 crashiare a barlassina uno via l'altro e nessuno lo dice...mistero della fede.
Hai un vision per le mani? fai la prova che ti ho detto....gli impuntamenti se sai cosa sono non hanno bosogno di spiegazioni.
Avete mai avuto per le mani un modello di riferimento tipo hirobo o miniature?
No?? allora non potrete mai capire la differenza tra un modello fatto allo stato dell'arte da uno fatto a mò puzzle con pezzi presi qua e la da altri modelli e messi nel frullatore.... risultato... ecco a voi il vision...caso strano i piloti sostenitori del vision non dicono nulla a riguardo agli impuntamenti della testa a cui alludo....forse perchè è vero? se fosse il contrario mi avrebbero già assalito.
belmattia non è collegato   Rispondi citando