BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Gli elicotteristi sono finocchi ecco le prove !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 02:56   #31 (permalink)  Top
napolitaner
User

L'avatar di napolitaner

Data registr.: 22-09-2006
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING Visualizza messaggio
Caro napo mi spiace contraddirti ma la mezza sega qui presente e' sempre pronta per un confronto diretto dove e come vuoi tu!!!!.....................
Quando e dove vuoi
Citazione:
ti ricordo che l'ultimo modello montato da te ha perso i palini in volo!! solo la mia prontezza di riflessi e i decennali anni di esperienza mi hanno permesso l'atterraggio senza danni
Si è allentato e non smontato, il problema è stato che invece di ascoltare me x mettere il frenafiletti quel giorno davano in tv telescopone gay
Citazione:
Tornando alle donne invece temo che tu con tutto quello che avevi bevuto le linguine le vedevi nel tuo piccolo cervelletto malato.......
Ero brillo lo ammetto, tu non eri da meno visto che sei stato il primo ad abusare fisicamente di loro, mancava poco che gli vomitassi in faccia
Citazione:
ora ti saluto e invece di scivere post cazzuti vai a fare un paio di flebo una al paziente e una a tene hai bisogno!!!!!
SALUTI E BACI elimodellista gayo magari ti ecciti via web
Pensavo invece di prepararne una apposta per te Levofinokkiacina da 500mg , solo che anzicchè fartela in flebo te la sparo in bolo così come sei abituato a sparare le cagate ... un bacio a te e buona iscrizione al 3d finokki master