Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING Caro napo mi spiace contraddirti ma la mezza sega qui presente e' sempre pronta per un confronto diretto dove e come vuoi tu!!!!..................... |
Quando e dove vuoi
Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING ti ricordo che l'ultimo modello montato da te ha perso i palini in volo!!  solo la mia prontezza di riflessi e i decennali anni di esperienza mi hanno permesso l'atterraggio senza danni |
Si è allentato e non smontato, il problema è stato che invece di ascoltare me x mettere il frenafiletti quel giorno davano in tv telescopone gay
Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING Tornando alle donne invece temo che tu con tutto quello che avevi bevuto le linguine le vedevi nel tuo piccolo cervelletto malato....... |
Ero brillo lo ammetto, tu non eri da meno visto che sei stato il primo ad abusare fisicamente di loro, mancava poco che gli vomitassi in faccia
Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING ora ti saluto e invece di scivere post cazzuti vai a fare un paio di flebo una al paziente e una a te   ne hai bisogno!!!!!
SALUTI E BACI elimodellista gayo magari ti ecciti via web  |
Pensavo invece di prepararne una apposta per te Levofinokkiacina da 500mg , solo che anzicchè fartela in flebo te la sparo in bolo così come sei abituato a sparare le cagate ... un bacio a te e buona iscrizione al 3d finokki master