Non mettere niente, metti le lipo e basta.
A parte il fatto che se leggevi i passaggi di questo 3d avresti trovato ogni risposta, la DX7 non richiede assolutamente nulla.
Di DX7 ne ho due, entrambe con lipo Mega Power da 2600 mA con appositi connettori di nascita e di diodi in laboratorio ne ho diverse migliaia di molteplici tipologie, ma non ne ho messo nessuno.
Fai un pò tu.... semmai modifica la soglia di allarme via service menu (modalità non prevista per utenti finali, se usi "cerca" lo trovi anche in qualche vecchio 3d, altrimenti fammi sapere in PM) in modo da elevare la tensione dell'avviso batteria scarica a 10V.
Per caricarle uso un Thunder Power con bilanciatore TP610C che uso praticamente per tutto quello che riguarda il modellismo, caricandole senza troppa fretta C 0.25, così facendo dureranno un'eternità.
Ciao
Renzo
__________________
Un bel tacer non fù mai scritto....
|