Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 01:04   #3871 (permalink)  Top
justy
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Scusa, ma mi son collegato solo ora e ho visto la domanda.

Io uso alternativamente sia la 3celle da 800mAh sia le 2 celle mystery da 900 mAh.

Con la 11,1 ho già fatto 8 o 9 scariche complete e non ho ancora avuto nessun segno di cedimento, né dei motori né della centralina (ho quella verde).
Però:
1) la centralina verde dell'FP è diversa da quella del CP2, che esce di serie con la 11,1V (ho letto che quest'ultima oltre ad avere una A finale nel codice, ha un diverso circuito a 5V interno) Quindi posso aspettarmi dei problemi alla centralina
2) con la 11,1V devo modificare il GAIN perchè settato giusto per le 2 celle, mi fa schizzare la coda qua e là quasi da non riuscire a gestirlo
3) motori assolutamente con dissipatori, perché con quelli sono caldi, senza fonderebbero

In compenso l'hely è mooolto più reattivo, e quando la batteria comincia a cedere, l'hely scatta ancora come un missile.

Se settato bene , l'FP con le 2 celle mystery vola per 10 minuti, quindi non so se ti conviene la 3 celle.
Ho chiesto la 3 celle perchè ne ho 1 da 1000, 2 da 1500, 1 da 1800 tutte per king e walkera 36 e volevo sfruttarle anche per l'fp senza doverle ricomprare
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando