Discussione: portata radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 00:25   #24 (permalink)  Top
Sherman
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Venendo da roma,arrivati all'uscita di valmontone potete notare sulla sinistra(nonostante le barriere)un casermone con un insegna sul tetto(spazio R arredamenti)e un unico terrazzone sulla facciata,quella é casa mia.Vi ho fatto questa domanda perche' sono giorni che a casa mi assillano col mandare l'eli a livello del terrazzo(cosi' solo per il gusto di vederlo),so benissimo che é un po azzardato,ma di certo non mi metto a fare lo sborone sull'autostrada(comunque gia fatto,e in tutta tranquillita').
In quanto a te Enrico sarebbe un piacere incontrarsi,non conosco nessuno della zona ad avere tale hobby, i campi volo non li ho mai frequentati(ed é sicuramente sbagliato)ma posso dirti che vado a volare spesso nelle campagne tra valmontone e colleferro(pascolaro-stazione vecchia),oltretutto da queste parti l'eli rc é molto raro.soprattutto ai campi volo di artena,da quello che ho visto,ma comunque potrei benissimo farci un salto(soprattutto se ne sai piu' di me a riguardo).Comunque il mio nome é Federico Renzi.Ciao.

Ciao Federico. Non sono mai stato al campo di Artena, sapevo solo che lí ce ne uno. Io ho volato vicino al "parco dell`avventura", dove alcuni miei amici Valmontonesi hanno una pista per fuoristrada. Al momento sto fermo, perché devo acquistare un nuovo radiocomando, ma appena mi riattivo, ti faccio sapere, non ho mai volato in compagnia.

ciao.
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando