Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 22:55   #1 (permalink)  Top
riskiatutto
User

Data registr.: 22-02-2009
carburazione di un gx21 di un novizio

ciao ragazzi,chiedo consiglio,in quanto mi è arrivata la makkinina,io son completamente covizio,mi son informato un po sul forum,ma in quanto a pratica,praticamente quasi 0
arriviamo al punto,nn riesco ad accenderla,praticamente parte male,e si spegne quasi subito,immediatamente se tolgo la pipetta della candela
dopo ke è partita(per poki secondi),per farla ripartire devo fare ogni volta lo spurgo
a mio avviso,arriva troppa benza al carburatore
esce benza dalla marmitta,e abbastanza quanto faccio lo spurgo
un mio amico ke è venuto a darmi una mano,anke se è un modellista da molto tempo,nn è riuscito neanke lui
anke se praticamente ha provato solo lui,ed a mio avviso la makkina è troppo grassa,ma nn ho osato contraddirlo,figuratevi se gli vvado a dir qualkosa,ma vedendo un po sul forum il problema credo sia quello
per ki ne sa di carbirazione,secondo voi qual'è la soluzione?chiudere un po il massimo ed il minimo
oppure chiudere un po il massimo e aprire un pelo il minimo????
graie mille dei consigli
a ultima cosa,per ki avesse questo motore,come ha carburato il linea di massima ????
va bene,perkè a questo punto ho i miei dubbi
dimenticavo benza,al 10% di nitro
è un po vekkiotta(un paio di anni),però era ankora sigillata,mai stata aperta,ancora aveva la ghiera di sicurezza,mantenuta sempre al buio ed al fresco..secondo voi potrebbe esser li il problema????(cmq domattina vado a prendermi un litro,ke così sto tranquillo ed eventualmente elimino un problema)
ciao e grazie di tutti i consigli ke sicuramente saprete darmi da buoni meccanici-piloti
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando