BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 22:25   #2106 (permalink)  Top
Lanco
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Una domandina al giorno toglie il medico di torno...
Dunque ho tolto trim, subtrim messo passo 50% e riposizionato le squadrette.
Poi ho agito sui subtrim per metterle il più orizzontali possibili, ora il piatto dovrebbe essere orizzontale pure lui? Perchè in tal caso non lo è... mi sembra sia troppo alto dalla parte dell'elevatore nonostante abbia il link della misura indicata nel manuale.
Inoltre ho notato che con il passo 100% (gas al massimo) sento uno strano rumorino (che prima non faceva) come se un servo sforzasse, cosa potrebbe essere? Nessuna squadretta mi sembra tocchi qualcosa...
Illuminatemi espertoni!!
Il servo che sfora: devi individuarlo (eventualmente stacchi le spinette a turno. Sulla leva di riferimento del servo incriminato vedi cosa ci potrebbe essere che non vada; cioè vedi se la leva può andare oltre il movimento del servo.Poi devi vedere che inclinazione riesci ad avere nelle pale alla massima escursione di passo (-motore-).
Per quanto riguarda il livello del piatto io non mi preoccuperei. Nel caso inclinalo un po' verso destra.
Lanco non è collegato   Rispondi citando